Gianpaolo Dalla Palma

Gianpaolo Dalla Palma   Gate 133Conegliano, TV – 1962

Nato da una famiglia di costruttori, dopo aver ottenuto la maturità artistica, lavora e frequenta la facoltà di Architettura di Venezia; laureandosi nel 1990, a pieni voti.
Grazie al padre, costruttore edile, ha subito la possibilità di conoscere la vita di cantiere nonché di instaurare le prime relazioni con i clienti.
Dal1982 al 1991 lavora nello Studio Architettura di Conegliano degli Arch. G.Vedova e M.Fortran maturando esperienze nel campo della progettazione e del restauro, completandoli per la gran parte dei casi con l’arredamento personalizzato su misura. Collabora a vari progetti di nuove costruzioni residenziali, commerciali e direzionali, ristrutturazioni, piani di recupero e di lottizzazione presso lo St. ing. Cancian di Mareno di Piave.
Nel 1998 fonda con l’Ing. C. Bernardi lo St. Arch. Ing. in Mareno di Piave. Seguono incarichi per la progettazione e direzione lavori del nuovo supermercato “Cadoro” in Conegliano, dell’arredo di alcune stanze nel Castello “Brandolini” a Cison di Valmarino, di alcune piste ciclabili e rotatorie nonché di progettazioni residenziali su commissione privata tutt’oggi in corso.
Attento alle tematiche tecnologiche costruttive e di risparmio energetico, applicate tra culto del passato e innovazione abitativa, nel 2012 entra a far parte del gruppo GATE133, trovando occasioni di confronto con validi colleghi per ottenere soluzioni efficaci per progetti innovativi. Da qualche anno completa l’attività professionale come docente tecnico presso alcune scuole pubbliche.

Email: dallapalmagp@libero.it Mobile: +39 347 3742715

I commenti sono chiusi.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni